“Tutti vogliono avere più clienti, ma il vero problema è: i Clienti vogliono noi?”
“Tutti vogliono avere Clienti, ma pochi sanno come farlo”
“Nessuna azienda può farne a meno, ma come si fa a conquistarli?
Lo scopo di un’Azienda è sempre stato quello di acquisire la clientela. Ma in un mercato stagnante come quello di oggi non basta più. Così lo scopo si è allargato a quello di acquisire e conservare la clientela. Per raggiungere tale obiettivo l’azienda deve agire in modo da indurre la gente a desiderare di avere rapporti d’affari con lei. Tutte le altre verità sono semplici corollari.
Capire questo significa aprirsi a speranze e a possibilità per il futuro. Sapere come farlo significa cogliere le occasioni di oggi e quelle di ogni domani. Partecipare al seminario vi darà modo di conoscere come da Azienda incentrata sul prodotto diventare un’Azienda incentrata sul cliente.
- I clienti: dove trovarli
- I clienti: come stanarli
- I clienti: come conquistarli
- I clienti: come fidelizzarli
- I clienti: comprano aspettative non cose
- I clienti: perché devono comperare proprio da noi?
- I clienti: come gestirli continuativamente
Lo scopo del seminario è dotare il cliente di un metodo strategico per acquisire continuamente nuova clientela. Il seminario è rivolto ad Imprenditori e Responsabili Commerciali. Per garantire l’efficacia dell’incontro, il numero dei partecipanti è limitato.
Docenti:
Dott. Maurizio Terenzi, amministratore della Terenzi Comunicazione d’Impresa, che da oltre 30 anni si occupa di Marketing, Vendite, Comunicazione e Immagine d’Impresa. Docente in comunicazione d’impresa all’università Europea del Design. Certificato CEPAS, ente certificatore delle professionalità e della formazione.
Dott. Daniel Terenzi, specialista in strategie di Internet Marketing e Web Application.
Dott. Giovambattista Terenzi, grande esperto in arte, scienza e psicologia della vendita applicata.
[si-contact-form form=’4′]
- Il più Venduto
- Novità
- Formazione Gratuita
- Giovani Talenti
- Storie di Successo
- Risorse Gratuite
- Ultime da Blog